Sexy Shop

Autoerotismo, sex toys per uomini

Autoerotismo, sex toys per uomini

Autoerotismo, sex toys per uomini

Le bambole di gomma si sono sgonfiate da un pezzo e sono state riposte negli armadi. Perché in fatto di sex toys gli uomini sono sempre più esigenti.
Mentre un tempo a dominare l’eros solitario maschile erano giornaletti, filmini e bambolone, appunto, oggi l’overdose di stimoli visivi offerti da tivù, web e social network ha portato a un’evoluzione dell’autoerotismo. Che passa per giocattolini sempre più evoluti.
LE DONNE CEDONO IL PASSO. Così, se tra gli Anni 90 e i 2000 erano le donne a dominare il mercato dei sex toys – ricordate i vibratori ostentati in Sex and the City? – oggi il nuovo business è tutto maschile. Se ne parla ancora poco: Per un uomo non è sempre facile ammettere di usare giocattoli del piacere. Una sorta di tabù, sia nei confronti della propria partner sia degli amici, con cui si evita accuratamente di parlare di queste cose.
Ma basta fare un giro in Rete per capire che la situazione è ben diversa. L’inventiva maschile è in fermento. E ovunque è un proliferare di strumenti per la stimolazione e il piacere in solitaria

Tenga eggEGG CLOUDY

Uno dei più famosi è il Tenga Egg, una specie di ovetto gommoso di provenienza giapponese con un foro in fondo: sui bordi e all’interno va posizionato il lubrificante, dopodiché lo si può infilare e, facendolo scorrere, promette di regalare sensazioni intense durante la masturbazione.
Sul web è facilmente reperibile il video che ne mostra il funzionamento. Della stessa casa è pure il «tubo»: una volta svitato il tappo si trova una guaina in silicone lubrificato, intagliata nella parte interna: esistono modelli hard, soft e standard.

FLASHLIGHT

 

Fleshlight, il migliore amico 

il più famoso del genere è sicuramente il Fleshlight. è una guaina masturbante intercambiabile che accoglie il pene dando – almeno così assicura il suo inventore – la sensazione di un’esperienza vera, grazie al materiale Real Feel Superskin. Ne esistono tre modelli: vagina, bocca, e ano.

 

Stimolatori alla ricerca del punto L 

ANALPLESPROSTMA

Mai sentito parlare del punto L, o punto P? È l’equivalente del punto G delle donne, e va stimolato attraverso il massaggio della prostata, che viene raggiunta attraverso l’ano.
Per lo scopo esistono aggeggi che assomigliano al classico vibratore, ma sono pensati appositamente per l’uomo. A rendere particolarmente attrattiva la pratica c’è il fatto che il massaggio della prostata, oltre a una azione benefica in termini di salute medica, porta un orgasmo fino a quattro volte più intenso del normale e che dura 5-6 minuti. Ecco un esempio qui!

LEXYTYLER

Bambola gonfiabile realistica

E per chi non può fare a meno di una donna, c’è la versione moderna della vecchia bambola gonfiabile: Lexi Tyler 3d . Alta 1,45 mt, il corpo realistico della bambola ha capelli, occhi e ciglia realistici, compreso il trucco. L’ano e la vagina in real skin ed inoltre, le mani ed i piedi hanno le unghie dipinte. Il costo è un po’ elevato: alcune anche 6 mila dollari, ma pare che ne valga la pena.

Comments are closed.