10 buoni motivi

Perchè regalare un sex toys a Natale?

Perchè regalare un sex toys a Natale?

1.Un sex toy non è banale. È un regalo originale con cui è impossibile passare inosservati. E con buona probabilità non l’avete mai regalato (e lei non l’ha mai ricevuto). Quindi non vi replicate e avete una scarsa probabilità di regalarle un doppione.

2.Non ci sono le taglie, quindi non rischiate di sbagliare e la vostra amica non dovrà tornare in negozio con lo scontrino di cortesia a cambiare il regalo.

3.Se non le piace il colore, non è un problema, tanto non deve indossarlo pubblicamente (o comunque non si vede)

4.Se non si abbina al mobilio, non è un problema, tanto non è un soprammobile (anche se alcuni sono talmente di design che potrebbero esserlo)

5.Lo potete anche ordinate online e vi arriva a casa, o in ufficio (tanto i pacchi sono perfettamente anonimi).

7.È rilassante come un massaggio alla Spa, ma si può riutilizzare infinite volte

8.Fa bene al corpo (perché “il rabbit arriva dove nulla di umano può arrivare“), fa bene allo spirito, distende i nervi, ringiovanisce la pelle, migliora l’esperienza sessuale e rinforza la consapevolezza del proprio piacere. Se i sex toys millantassero di combattere anche la ritenzione idrica, probabilmente li useremmo tutte.

9.Se è single, le regalerete un bel diversivo per quei momenti ultra-ormonali in cui una vorrebbe tantissimo che Michael Fassbender (ma anche il pakistano delle rose) bussasse alla porta e ciò non succede. Se è accoppiata, invece, le regalerete un po’ di pepe per ravvivare il talamo nuziale che, com’è sacrosanto e normale che sia, dopo un po’ tende a subire l’Effetto Law & Order: piacevole per carità, ma le puntate seguono tutte pedissequamente lo stesso format da almeno 10 stagioni. Se è etero, va bene. Va bene anche se la vostra amica è lesbica. Va bene anche se è vostra cugina. Vostra zia. O vostra nonna. Anzi, loro apprezzeranno ancor di più.

10.Quando lo spacchetterà, se è una donna normalmente integrata nel proprio contesto storico e culturale, riderà. Riderà davvero. I suoi occhi luccicheranno di sorpresa, curiosità e anche un po’ di imbarazzo. E non vedrà l’ora di provarlo. E con il vostro semplice “pensiero di Natale” le avrete regalato un sacco di emozioni. E l’avrete resa bella, come solo le donne divertite sanno essere.

 

Il vero punto, al massimo, è scegliere QUALE tra l’ampia offerta di sex toys. Dal dildo ai vibratori classici, che sono gli evergreen con cui comunque non sbagliate mai, a tutti i modelli del genere rabbit (che sono più costosi perché più sofisticati, quindi più importanti come regali), ai massaggiatori esterni, le sfere, i vibratori clitoridei, i plug per il B-side, i bullet (che non amo) e i vibratori che stimolano il punto G. Ora, sta a voi calibrare in base al grado di confidenza che avete (che comunque si presuppone essere medio-alto), e alle informazioni di cui disponete, quale scegliere.

Noi ve ne segnaliamo 3 che secondo noi possono essere perfetti, non troppo invasivi, piuttosto trasversali e che non creeranno eccessivo imbarazzo nel caso in cui venissero scartati in presenza di altre persone:

 

LELOTARA

TARA

Tara è il nuovo vibratore e stimolatore di coppia che rivoluzionerà il tuo modo di fare l’amore, ti farà scoprire nuove sensazioni e ti permetterà di condividere il massimo piacere con il tuo partner. La forma esclusiva di Lelo Tara gli permette infatti di essere usato durante il rapporto, di stimolare il clitoride e allo stesso tempo, con il suo effetto rotante, il membro maschile: Tara, infatti, indossato dalla donna, permette anche la penetrazione maschile con un’intensa stimolazione anche per l’uomo. La parte lunga va inserita in vagina e roteando stimolerà sia lei che lui, mentre la parte piatta stimola con le sue vibrazioni il clitoride: l’irresistibile combinazione di rotazione e vibrazione renderà Tara un partner insostituibile nei vostri incontri d’amore.
acquistalo adesso

 

 

ICICLE GLASS GLIT

Elegante, raffinato, e realizzato a mano con incredibile attenzione al dettaglio, la linea di lusso di massaggiatori in vetro vi lascerà senza fiato! Soffiato a mano, il fallo Icicles è elegante, unico e fatto per giocare duro. Il vetro ipoallergenico non è poroso ed è sicuro per il corpo, e se curato correttamente, e’ stato progettato per durare una vita.
Bagna il fallo sotto l’acqua calda per riscaldarlo, o raffreddalo sotto l’acqua fredda per una sensazione di freschezza.
acquistalo adesso!

 

 

 

LASTIC POCKET VIBE

Questo simpatico coniglietto è rivestito in silicone e dispone di 2 orecchie per accarezzare il clitoride con deliziose vibrazioni e le vostre zone erogene come capezzoli, lobi, grandi labbra, pene, testicoli, prostata e perineo.
A voi la scelta tra le due piccole orecchie, ideali anche per stringere il clitoride in un’irresistibile morsa!
Un mini vibe bullet per mantenere l’atmosfera ovunque! Si, perchè Lastic Pocket Vibe è abbastanza piccolo da stare in tasca o nella borsetta!
acquistalo adesso

 

Comments are closed.